In Ascolto – una delle foto dal progetto “Scaglie di Mare” di Gaia Luce Gulizia

Domenica 17 marzo, una serata per meditare insieme, in armonia e consapevolezza, su un tema che accomuna tutti gli Esseri Viventi: la salute del Pianeta Terra, la preservazione della sua Bellezza.

In questa occasione verrà presentato un evento eccezionale: l’arrivo a Milano, alla fine del mese di marzo, dello sciamano e attivista per l’ambiente groenlandese Angaangaq Angakkorsuaq, che terrà un incontro aperto al pubblico e un seminario intensivo.

Programma della serata:

ore 18:00:
Incontro con Adelgunde Müller, assistente per l’Italia di Angaangaq Angakkorsuaq, dal titolo “Angaangaq, che scioglie il ghiaccio nel cuore degli uomini”
Adelgunde presenterà la figura di Angaangaq, offrendo la visione di un documentario sul tema delle conseguenze globali del cambio climatico.
A seguire sarà proposta una breve pratica collettiva sul Canto del cuore (www.icewisdom.com)

Ore 19:00:
Apericena a 10 euro escluse bevande

A seguire:
presentazione di “Scaglie di Mare”, work in progress poetico-fotografico-sonoro sui Quattro Elementi dell’Essere Natura di Gaia Luce Gulizia.

Poesia, Fotografia, e Voce sono i canali attraverso i quali veicolo un importante messaggio di Consapevolezza : l’amore e la cura di Madre Terra.
“Scaglie di Mare” è il primo capitolo di un percorso sui Quattro Elementi presenti in natura, racchiusi in ogni essere umano.
Saranno presentati alcuni estratti del percorso, con l’accompagnamento di una evocazione sonora offerta dalle campane di cristallo di Federica Darlen Remondi.

Gaia Luce Gulizia:
http://gaiagulizia.wixsite.com/gaialuce
www.profondoviaggio.it
https://gaiagulizia.wixsite.com/incanto

Federica Darlen Remondi:
www.galataproject.org

Link agli eventi del 29/30/31 marzo:
https://www.facebook.com/events/538483409967403/
https://www.facebook.com/events/1228794800608224/

Per informazioni:
Gaia Luce Gulizia – metamorfosideisogni@hotmail.it – +393485530194
Adelgunde Müller – adelgunde.mueller@icewisdom.com – +393311060263

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *