Women can heal the vision of the world thanks to their deep gaze. In order to do that, we need to talk to our heart, telling it to be bold, and to learn more and more to express its chant.

Dear women, traveling companions, let’s always choose love instead of fear. Let off the mask from our heart, and be sincere.

In this way, our gaze will shine.

 

Questo è il messaggio che ho sentito di condividere per FotoFemmeUnited, il collettivo di donne fotografe internazionali di cui faccio orgogliosamente parte.

In questo momento più che mai, a ridosso del giorno della mia nascita (il 19 dicembre), sento il bisogno di esprimere la Verità del mio cuore, invitando anche i miei compagni di Viaggio a fare lo stesso.

La serie fotografica di autoritratti Nigredo, alla quale sto lavorando, parla del mio viaggio interiore per fronteggiare e trasformare le maschere costruite e indossate con l’illusione di proteggere il corpo emozionale e il cuore, dalle ferite che ogni essere umano teme di subire.

Sulle pagine di Profondo Viaggio & Alchemica Mistura condivido passi del Cammino, che sia di esplorazione delle bellezze del Pianeta Terra, o dei paesaggi interiori che ognuno nutre nella geografia dell’Anima.

Oggi, il primo giorno del mio nuovo ciclo di Viaggio su Madre Terra, levo in alto le note della mia voce, esprimendo la scelta dell’Amore al posto della paura, e la sensazione di estrema libertà che ne deriva.

Che le parole chiave del nostro esprimerci siano sempre la gentilezza e il rispetto dell’altro, che è parte di noi, e con il quale possiamo condividere la ricchezza dell’autenticità soltanto spogliandoci di ogni maschera di convenienza e protezione che abbiamo scelto di indossare per non rischiare, in fin dei conti, l’intensità.

 

Viaggio-interiore-di-Verità-e-Amore
Un mio autoritratto della serie #Nigredo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *